Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: Massimiliano è Felice

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Massimiliano che, al termine del suo percorso di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata la sua vita.

“Durante il periodo in cui ho fatto uso di droga ho causato molti danni alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone che mi hanno sempre voluto bene e soprattutto a me stesso.

Non riuscivo ad affrontare i problemi che mi si presentavano e non ero in grado di prendere iniziative positive per il mio futuro.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano ho avuto dei risultati positivi ed ho capito che vivere in modo diverso era possibile.

Ho iniziato a sentirmi meglio fisicamente tornando ad essere una persona piena di energia e di iniziative con tanta voglia di vivere.

Sono riuscito a risolvere i problemi che mi portavano a fare uso di droga, mi sento più sereno e riesco ad affrontare positivamente gli ostacoli della vita.

Ringrazio di cuore gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Massimiliano G.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: Massimiliano è Feliceultima modifica: 2018-02-20T19:41:50+01:00da narcononilgabbiano