Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: il Racconto di Andrea

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le opinioni di coloro che hanno svolto e portato a termine il Programma Narconon raccontano storie di chi ha ricominciato a condurre un’esistenza felice.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Andrea che, grazie al programma di disintossicazione da cocaina svolto all’Associazione Narconon Il Gabbiano, ha cambiato la sua vita in meglio.

Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni“A causa della cocaina ho commesso tanti danni ed ho fatto soffrire tante persone che mi vogliono bene.

Ciò che per me era realmente importante era la cocaina poichè mi permetteva di riuscire a fare qualsiasi cosa ed affrontare tutte le situazioni.

Successivamente ho capito che lo stile di vita che conducevo non andava bene e che stavo distruggendo tutto ciò che di bello avevo costruito nel corso degli anni.

Così ho capito che dovevo farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Il Gabbiano dove sono riuscito a liberarmi dall’influenza che la cocaina esercitava su di me ed ho riacquisito tutte quelle capacità che avevo soffocato.

Ora riesco a superare le difficoltà che incontro, mi sento felice ed in grado di godermi tutte le belle cose che per colpa della cocaina non ero più in grado di fare.

Il mio grazie va a tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.”

Andrea L.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per dare una svolta alla propria vita.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagie ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: il Racconto di Andreaultima modifica: 2018-03-26T17:33:58+02:00da narcononilgabbiano