Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Andrea

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Tra le migliaia di recensioni di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il programma di recupero al Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi le parole di Andrea che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver sconfitto il suo peggior nemico.

Narconon Gabbiano RecensioniIl programma di recupero che ho svolto al Narconon Il Gabbiano mi ha ridato la vita e la felicità che non avevo più da diverso tempo.

Grazie al Narconon Il Gabbiano sono riuscito a riprendere in mano la mia vita e a crearmi un futuro nuovo.

Ho ottenuto degli ottimi benefici, sia fisici che mentali, che mi hanno permesso di tornare a credere in me stesso e nelle mie qualità.

Adesso so bene cosa voglio dalla vita, ho imparato il modo corretto per raggiungere i miei obiettivi e per ottenere quella stabilità che mi permetterà di stare bene e non commettere più gli stessi errori.

Finalmente mi sento pronto per iniziare un nuovo viaggio che mi condurrà verso una vita, fatta di soddisfazioni e successi.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno dato la possibilità di tornare a stare bene.”

Andrea C.

Ci auguriamo che la storia di Andrea possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Narconon Il  Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Andreaultima modifica: 2018-04-07T16:40:36+02:00da narcononilgabbiano