Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Sandra

All’Associazione Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Sandra che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Da queste parole si capisce che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere una vita diversa e decisamente migliore.

Associazione Narconon Il Gabbiano OpinioniPer colpa del mio problema di tossicodipendenza ho creato molti danni intorno a me.

Ho rovinato il rapporto con i miei familiari, ho perso il lavoro e gli amici di una vita mi avevano allontanata.

Non vedevo più nulla di positivo intorno a me e niente tendeva a migliorare.

Dal momento che sono arrivata presso l’Associazione Narconon Gabbiano ho capito che la mia vita poteva cambiare e volgere in meglio.

Sin dai primi giorni ho cominciato a vedere dei cambiamenti, sia fisici che mentali, ed ho ritrovato la vitalità e la gioia di vivere che non avevo più da diverso tempo.

Ho riacquisito fiducia e sicurezza in me stessa ed ho ricevuto gli strumenti necessari per affrontare e superare gli ostacoli della vita.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendere in mano la mia vita.”

Sandra L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il  Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Sandraultima modifica: 2018-04-11T17:17:38+02:00da narcononilgabbiano