Narconon Il Gabbiano Recensioni: le Parole di Lorenzo

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo fanno capire che il metodo usato è efficace.

Quella riportata di seguito è una delle migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano e proviene da Lorenzo che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni

“Per colpa della cocaina avevo diversi problemi che non riuscivo a risolvere, il rapporto con le persone che mi volevano bene era in frantumi e tutto ciò mi aveva portato a chiudermi in me stesso.

Avevo voglia di cambiare vita così mi sono affidato al Narconon Il  Gabbiano dove ho iniziato a capire che non tutto era perduto.

Svolgendo il programma di recupero ho cominciato a sentirmi meglio, sia fisicamente che mentalmente, ho risolto tutto ciò che non andava bene nella mia vita ed ho riacquisito sicurezza in me stesso.

Ora sono in grado di raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo, riesco a divertirmi senza fare uso di cocaina e quando ho una difficoltà trovo la miglior soluzione.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Lorenzo M.

Ci auguriamo che le parole di Lorenzo possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Il Gabbiano Recensioni: le Parole di Lorenzoultima modifica: 2018-05-17T18:43:49+02:00da narcononilgabbiano