10 storie di attrici che hanno perso molto peso, Cechov, Gagarin, Kartunkova, Bortich.

Una selezione di star della TV e del cinema che hanno compiuto una trasformazione radicale perdendo peso.

Una corretta alimentazione, allenamento e disciplina sono la chiave non solo per una figura snella, ma per la salute generale. Ti raccontiamo esattamente come le celebrità russe hanno lottato con i chili di troppo.

Nutrizione corretta per Anfisa Chekhova

La presentatrice televisiva e attrice Anfisa Chekhova è sempre stata famosa per le sue forme appetitose, ma ora è semplicemente irriconoscibile. La stella ha perso 30 chilogrammi.

La stessa Chekhova ha ammesso di aver provato molte diete su se stessa, ma i chili in più continuavano a tornare. Ma non appena ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti della perdita di peso, ci è riuscita.

“Ho cambiato la psicologia di una persona grassa in quella di una persona magra. Le persone magre non sono disperate se sono ingrassate. Non puoi negarti tutto per tutta la vita. Attraverso tentativi ed errori, sono giunto alla conclusione che la sedia chiamata “perdita di peso” poggia su quattro gambe: sport, nutrizione, comprensione di sé e salute”, ha ammesso Anfisa.

Chekhova ha fatto una scelta a favore di una corretta alimentazione e ha rinunciato a zucchero, carne, lievito, uova e alcool. Ha anche escluso il latte dalla sua dieta, ma ha lasciato ricotta, formaggio di capra e latte cotto fermentato. Anfisa preferisce il cibo al vapore. La star televisiva mangia spesso, ma in piccole porzioni e beve molta acqua. Una volta alla settimana si organizza un giorno di digiuno.

La conduttrice televisiva pratica yoga più volte alla settimana, il che non solo aiuta a mantenersi in buona forma fisica, ma aiuta anche a ritrovare l’armonia. Fa regolarmente una doccia multigetto.

La dieta ipocalorica di Alexandra Bortich

L’attrice Aleksandra Bortich ha messo su 20 kg per il suo ruolo nel film Sto perdendo peso. Per ingrassare più velocemente, ha fatto un viaggio all’estero, dove non si è negata nulla.

“Avevo un segno di 69 chilogrammi, che non sono riuscito a superare. Per alcuni giorni non ho ricevuto nulla. Penso che questo sia il peso più salutare per il mio corpo, quindi ha resistito un po’ “, ha ammesso Bortich in un’intervista.

Per le riprese della seconda parte del film, Bortich ha dovuto tornare al suo peso precedente. E le è stato concesso solo un mese e mezzo per farlo.

Per perdere peso rapidamente, l’attrice è passata a una dieta ipocalorica. Ha ridotto le porzioni, non ha mangiato dopo le otto di sera, ha rifiutato fast food e dolci, ha aggiunto pesce, verdure e molte verdure alla sua dieta. Facevo sport sei volte alla settimana: corsa, allenamento della forza, nuoto e danza.

L’attrice ha anche collegato il massaggio. Tutto ciò l’ha aiutata a tornare rapidamente alla sua forma precedente.

Pasti separati per Olga Kartunkova

La star di KVN e TNT Olga Kartunkova ha scioccato i suoi fan perdendo 84 chilogrammi. Quando pesava 150 anni iniziarono i problemi di salute e le fu consigliato di perdere peso.

I prodotti da forno rifiutati preferiti dalla gente, fast food, cibi dolci e grassi, maionese e soda. Olga è passata a pasti separati, ha bevuto un litro e mezzo di acqua al giorno. Fondamentalmente, la sua dieta era rappresentata da verdure, frutta e carne di pollame. Ho cucinato il cibo principalmente cuocendolo a vapore o bollendolo. Ha quasi completamente eliminato il sale.

Come ha ammesso la stessa Kartunkova, gli esercizi fisici erano difficili per lei. In qualche modo ha superato una distanza di 500 metri su un tapis roulant, ma non si è arresa e ha gradualmente aumentato il suo allenamento. Successivamente, ha iniziato ad allenarsi sui simulatori. E il risultato è ovvio!

L’attrice stessa ora sta rimproverando i suoi amici per non averle detto quanto fosse brutta.

“Non mi avevi detto prima che sono brutto? Non c’è occhio, le spugne sono sparite da qualche parte, i miei capelli sono costantemente sudati, mi asciugo costantemente sul palco “, ha detto Kartunkova.

Come ha perso peso Svetlana Permyakova

Dopo la nascita di sua figlia, la comica Svetlana Permyakova ha perso 30 kg e ha cambiato la sua taglia 56 in 52.

La stella KVN ha deciso di perdere peso a causa di problemi di salute: le navi erano preoccupate. C’era anche una rapida stanchezza. A Permyakova è stato offerto di prendere parte a un progetto per una rivista patinata, dove ha perso peso per tre mesi sotto la supervisione di specialisti. Dopo il progetto, Svetlana non si è fermata, ma ha continuato a perdere peso.

L’attrice consiglia a tutti di ridurre la quantità di dolce, affumicato e salato gradualmente, piuttosto che bruscamente, per evitare stress per il corpo. Per i dolci si concede di mangiare gozinaki in piccole quantità. Aggiunge un minimo di sale e spezie al cibo. E il suo principio fondamentale è dormire a sufficienza e fare una sana colazione.

Come procedure aggiuntive, l’attrice ha praticato l’agopuntura e il massaggio linfodrenante.

“Dicono che è meglio non mangiare dopo le sette di sera. Cerco solo di consumare il mio ultimo pasto tre ore prima di andare a dormire. Cioè, se vado a letto a mezzanotte, posso cenare alle nove senza problemi. Certo, non deve essere cibo grasso. Per cena preferisco formaggio e kefir”, osserva Svetlana. — Se sei in sovrappeso — dimagrisci e lavora su te stesso. Ma se sei a tuo agio, vivi in pace. La cosa principale è che una persona sia gentile e meravigliosa. Ed essere circondato dai propri cari!”

Tuttavia, durante la quarantena, Svetlana ha trascorso molto tempo a casa e ha guadagnato peso in eccesso, con il quale ha ricominciato a lottare.

I pasti frazionati di Ekaterina Skulkina

Un’altra star del KVN Ekaterina Skulkina ha perso 20 kg. Allo stesso tempo, non si è esaurita con diete rigide. Ha ridotto la quantità di carboidrati veloci (farina, patate e zucchero), ha rifiutato le banane, i succhi confezionati. La sua dieta comprende pesce magro, verdure (per lo più verdi), fiocchi di latte e frutta. Mangia 5-6 volte al giorno in piccole porzioni.

Si è anche rivolta a un istruttore di fitness per chiedere aiuto, che ha compilato un programma individuale per l’attrice. Ha iniziato a visitare attivamente Skulkin e modellare i massaggi, la doccia di Charcot.

Per un ottimo risultato, Ekaterina è andata in una clinica specializzata in Carelia, dove ha purificato il suo corpo e ha perso peso sotto la supervisione di specialisti. È vero, secondo la star televisiva, questo le ha fruttato una grande quantità di denaro.

I media hanno attribuito a Skulkina sia pillole dimagranti che un’operazione allo stomaco, ma lei ha negato tutto.

“Non mi sono operato allo stomaco, non ho bevuto castagne liquide, non ho usato emulsioni di melograno e non ho seguito nessuna dieta. Ciò che è prezioso per me personalmente è che ho raggiunto il risultato che ho esclusivamente in questo modo indipendente: la giusta motivazione, una corretta alimentazione, sport (decentemente sport), massaggi e impacchi! Nient’altro. Non ci sono miracoli in questa zona. Fidati di me!”, ha detto sul suo Instagram.

Le regole della dieta di Elena Stepanenko

L’attrice di Crooked Mirror Elena Stepanenko è riuscita a perdere 46 kg in un anno e mezzo. Come base, ha preso per sé la regola: c’è di tutto, ma in piccole porzioni. Allo stesso tempo, si concede persino di mangiare torte e salsicce.

“Uno dei miei principi fondamentali: l’intera porzione dovrebbe stare nel palmo della tua mano e devi mangiare quattro, cinque, sei volte al giorno, quanto vuoi. Se hai masticato una torta fino alla consistenza del porridge, per l’amor di Dio. Ma se è rimasto un pezzo, allora no. E allo stesso tempo ti sazi, perché il cervello invia un segnale di sazietà solo 20 minuti dopo l’inizio del pasto”, ha detto Stepanenko.

Un altro segreto della sua magrezza è che se vuoi mangiare, devi bere un bicchiere d’acqua e vedere se l’appetito scompare. Questo ti permette di mangiare di meno.

Tranne l’attività fisica, l’ex moglie di Evgenia Petrosyan ha scelto il nuoto, che ha praticato professionalmente in gioventù.

Come ha perso peso Polina Gagarina dopo il parto

Siamo così abituati all’immagine snella della cantante e attrice Polina Gagarina che è difficile immaginare come possa pesare 40 kg in più rispetto a prima. Il cantante si è ripreso dopo il primo parto.

Polina ha completamente rinunciato all’alcol, che contiene molte calorie e impedisce al corpo di bruciare i grassi. Anche nella sua dieta non c’è farina e dolce. A colazione mangia miglio o farina d’avena. Il pane è stato sostituito con pagnotte. Mangia spesso, ma in piccole porzioni.

Gagarina, nonostante i suoi impegni, è attivamente coinvolta nello sport. Ha un personal trainer con cui si allena a casa. Ci sono molti reportage video di corsi di formazione nei suoi social network. La star pratica anche scherma, yoga e corsa.

“È stato difficile abituarmi a tali restrizioni. Ma col tempo ti lasci coinvolgere e questo diventa già il tuo stile di vita “, ammette Gagarina.

La dieta frazionata di Yulia Kuvarzina

L’attrice della serie “Voronins” Yulia Kuvarzina ha perso 22 kg. Era sempre abbastanza piena, ma durante il parto ha guadagnato troppo. Dopo la nascita del bambino, Julia si è presa cura di se stessa.

Un nutrizionista ha sviluppato un programma nutrizionale per Kuvarzina (5-6 pasti al giorno), in cui la porzione dovrebbe essere di 250 g. Non ha mangiato nulla dopo le 19:00. L’attrice ha dovuto rinunciare a sale, caffè, alcol, banane e dolci. Si concedeva solo miele e cioccolato amaro.

Il cibo è stato cotto a vapore o grigliato con una quantità minima di olio. Una volta alla settimana mi organizzavo un giorno di digiuno.

Tre volte alla settimana, Julia andava in palestra, faceva anche Pilates, yoga e nuotava in piscina. Dopo la lezione sono andato a farmi un massaggio.

“Sono riuscito a trovare la giusta motivazione per me stesso. Credo che nel tema della perdita di peso non possa esserci la stessa ricetta. Devi leggere libri, ascoltare le persone che hanno attraversato tutto questo”, ha detto Kuvarzina.

La dieta di Svetlana Khodchenkova

All’inizio della sua carriera, Svetlana Khodchenkova pesava 20 kg in più rispetto a adesso. Durante i suoi anni da studente, ha avuto un fallimento ormonale, a causa del quale l’attrice si è ripresa.

“Quando ero al primo anno di università, ho guadagnato 15 kg. L’insufficienza ormonale si è verificata su base nervosa. Avevo molta paura di essere espulso dalla scuola di Shchukin e di conseguenza ho guadagnato peso in eccesso. Ho un fisico naturalmente fragile. Quindi, quando ho risolto i problemi con il mio sistema nervoso, li ho eliminati.

Per la prima volta, l’attrice ha deciso di mettersi a dieta per il ruolo di una ballerina. Svetlana si è allenata molto alla macchina, escludendo anche carboidrati semplici, zucchero, patate, cibi affumicati e alcol. Aderisce alla nutrizione frazionata, che le consente di mantenere il peso anche adesso.

Vero, Svetlana ammette che a volte si permette di mangiare qualcosa di dannoso.

Tra l’attività fisica, Khodchenkova ha scelto… la pole dance. La aiutano a rafforzare i suoi muscoli e a rimanere sempre in forma.

Dieta equilibrata di Nadezhda Angarskaya

La star di Comedy Woman Nadezhda Angarskaya pesava 130 chilogrammi, ma ora ha meno 46 sulla bilancia. Si è scoperto che produce troppo poco ormone della sazietà e per questo mangia di più del necessario.

“Ho lottato con questo per tutta la vita. Soprattutto durante l’infanzia, non potevo mangiare, tutti si erano già alzati da tavola e io mangio ancora. All’asilo mangiavo sia per me che per un amico. Quando il mio peso è diminuito di 30 kg, mi sono reso conto che ora mi sento benissimo, beh, solo Thumbelina. Non arrenderti, anche se c’è stato un rollback, ricorda che questo è un processo e siamo tutti persone viventi: stress, esaurimento e così via. Questa è la nostra lotta, che sarà senza fine”, ha osservato Nadezhda.

Angarskaya ha perso peso sotto il controllo dei suoi follower su Instagram. Ha parlato di tutte le sue procedure, nutrizione e sport. Sono state una dieta equilibrata e l’attività fisica che l’hanno aiutata a cambiare notevolmente.

10 storie di attrici che hanno perso molto peso, Cechov, Gagarin, Kartunkova, Bortich.ultima modifica: 2024-05-11T07:49:23+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.