15 Agosto 2018 Mercoledì della XIX settimana del Tempo Ordinario Anno B Assunzione Della Beata Vergine Maria

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

MARIA E’ LA DONNA SAGGIA E PERFETTA CHE PIACQUE  ALL’ALTISSIMO.

CHE LO SPIRITO SANTO IN’ONDOO’ DELLA SUA GRAZIA.

CHE GFESU’ RIEMPI’ DI SE, RICOLMO’ DEL SUO AMORE E PORTO’ NELLA GLORIA DEL PADRE.

CHE TUTTE LE GENERAZIONI HANNO CHIAMATA, CHIAMANO E CHIAMERANNO BEATA.
PERCHE’ COLUI CHE E’ POTENTE HA FATTO IN LEI GRANDI COSE E SANTO E’ IL SUO NEME.

“SR.TE.UR.”

L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio Salvatore

Sotto la Tua protezione ci rifugiamo, o Santa Madre di Dio; Assunta alla gloria celeste, non disdegnare le preghiere che t’innalziamo nella necessità, ma salvaci sempre da tutti i pericoli, o Vergine gloriosa e benedetta

ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

  1. A) ASSUNTA PERCHE’ IMMACOLATA
  2. B) ASSUNTA PERCHE’ MADRE DI DIO
  3. C) ASSUNTA PERCHE’ SEMPRE VERGINE
  4. D) ASSUNTA PERCHE’ ASSOCIATA A CRISTO
  5. E) ASSUNTA PER ESSERE PIENAMENTE NOSTRA MADRE E REGINA
  6. F) ASSUNTA PER ESSERE ICONA ESCATOLOGICA DELLA CHIESA

Vergine Maria,
Madre di Misericordia
con fiducia filiale
mi rivolgo a Te.
Credo fermamente
che tu mi sostenga nella sofferenza,
come hai fatto con Gesù,
tuo Figlio, nel cammino verso il Calvario.
Quando la mia croce sarà troppo pesante,
aiutami a portarla
e a non scoraggiarmi.
Vergine Maria, Madre nostra
prega per me e per tutti coloro
che mi aiutano e manifestano il loro affetto.
Per tua intercessione,
Gesù Tuo Figlio ci colmi,
della sua Pace
e ci mantenga nella Speranza.