Oggi 7pt e 1/2: (fanta)sintomi

Incredibile, sono già quasi all’8 pt. I sintomi sono molti, così come i fantasintomi, e naturalmente indicano tutto e il contrario di tutto.

In queste situazioni non riesci a capire se ciò che senti è dovuto ad um (temuto) ciclo in arrivo, ad una (attesa) gravidanza o ai mille (necessari) farmaci e ormoni che prendi.

Così a tratti ti illudi, ti deludi, sogni, pensi al peggio, voli con la fantasia, indossi le scarpe di cemento. E fai caso a tutto, al minimo alito sulla pelle, al respiro più lungo di mezzo secondo, se l’appetito cambia, se … se.. se..

Almeno sto cercando di fare più attenzione a me stessa, a ciò che faccio senza pensare, alla mia salute fisica e mentale. Priorità.

La mia dolce metà è preoccupata ma è convinta che non me ne accorga. Anche io ho ansia, paura e un arcobaleno multicolore di emozioni altalenanti e forti. Per fortuna tra il lavoro e il riposo riesco a dissimulare il mio stato d’animo, almeno un po’.

Ma il mio pensiero è sempre lì, ai due fiocchi di neve sciolti che spero si attacchino forte forte a me, trovino un angolino comodo e crescano, e che spero sentano tutto l’amore che già provo nei loro confronti… <3

Oggi 7pt e 1/2: (fanta)sintomiultima modifica: 2018-11-14T16:40:58+01:00da Inattesaditre

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.