allegra gioia…sigillare i miei sogni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

allegra gioia…solo di cuore
Post n°2855 pubblicato il 24 Maggio 2019 da allegra.gioia

Tag: allegra gioia, amore, gioia, libero pensiero, storia

Fai del mio cuore la tua casa,

portami vicino ai tuoi occhi,

così che la fiamma del tuo sguardo possa cullarmi fino alla sera.

Prendimi per mano, guidami in questa oscurità,

e la luce delle tue parole illumina il sentimento irreale dentro di me.

Fai la speranza che fa della mia vita parte del volo su questo cielo.

Fai in modo che le nuvole si allontanino da ME,

così che io possa sigillare i miei sogni.

infatti..

allegra gioia…sigillare i miei sogni.ultima modifica: 2019-05-24T18:54:48+02:00da allegra.gioia
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr