allegra gioia..suoni

allegra gioia…suoni distorti

Post n°2858 pubblicato il 27 Maggio 2019 da allegra.gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

So che la tua fretta è che ti capiti oltre a me.

Ecco perché ho stagnato su un foglio e non ti ho scritto.

Penso che ogni giorno dimentichi i tuoi capelli,

o almeno il loro colore o il possibile tocco che avrebbe tra le mie dita.

Vado, sento che devo andare, molto lontano,

non vederti tutti i giorni, anche se non devo affrontare il tuo sorriso

o le possibili parole che mi svegliano dall’interno.

Ah … come ho bisogno di sospirare di più e meglio senza avere paura.

Parole nefaste ti scriveranno, al contrario della simpatia,

senza alcuna poesia … Ma, per te, affronteresti il no …

cosa mai voluto, ma non voglio

averlo. Amico, sì, sì, lo sei sempre e sempre lo sarai.

Niente di più dopo questo pieno stop dopo una storia che era così,

ma così mal immaginata.

Come ti volevo … così tanto che la sfortuna di non averti mai non era in me.

Anche lui non sembra mio, questo per abbandonarti in bianco,

senza nemmeno un’immagine fotografata per memoria futura.

È quasi una bugia a cui ho rinunciato.

Voglio tanto sapere, sentire, morire dentro, rinascere.

Non c’è vita in questo modo fallace di amare.

Non sono nemmeno mai stata innamorata di nessuno ,

per non diventarne proprietà..

Non posso, non lo farò. Scrivo solo una prosa, aiutata,

perché ho bisogno di qualcos’altro che mi faccia rinascere …

l’intensità, per favore, scoprilo e dimmelo!

Porta via le mie lacrime, una volta, un sabato,

in una semplicità che tu ci conosci. Tocca più a fondo,

indovina e chiarisci.

Quindi smetterò di ballare invece di ballare al mattino.

Non lo voglio più Non c’è niente per me oltre l’orizzonte.

Dopo la linea, solo il pendolo del tempo..infatti..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vittime permanenti

Queste persone trovano costantemente scuse e incolpano gli altri per i loro errori.

Non si assumono mai responsabilità e costantemente

“puntano le dita sugli altri”.

Sono alcune delle persone più tossiche che si incontrano ogni giorno,

anche sul web!!!!

già!!!!

allegra gioia..suoniultima modifica: 2019-05-27T18:56:42+02:00da allegragioia78
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr