Ma possiamo davvero risolvere qualcosa del genere?

  Ho dormito e pensato ieri sera mentre leggevo, poiché molti di noi sperano di dimenticare la sofferenza attraverso il dolore. Ma possiamo davvero risolvere qualcosa del genere? Onestamente, perché ho familiarità con questo, a volte hai la sensazione che sì, a volte lo fai a causa della mancanza di lavoro. Ma per alcune persone,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Che altro si può fare…

            E non si possono vedere le cicatrici tatuate sulla pelle.. tra le cuciture del cuore. Perché restano nascoste sotto un sorriso anche con gli occhi socchiusi nel buio proprio come la luce filtra furtivamente i sogni, soprattutto la luce della luna che ogni notte sussurra note di una canzone…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

vi è difficile

          sul serio credete ora perché una persona è BELLISSIMA!!! Aggiungo giovane  come lo sono stati la maggior parte di iscritti, debba nascondersi visto che su altri siti come yahoo msn fb etc, ci si vede in viso ci si conosce da sempre,visto che almeno io ho un fantastico marito e…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

tutti ottengono esattamente ciò che meritano

      Vuoi una relazione seria, ma non vuoi il matrimonio. Vuoi il matrimonio, ma non vuoi compromessi. Vuoi un figlio, ma non vuoi obblighi. Vuoi l’amore, ma non ti fa male. Vuoi una carriera, ma non vuoi provare. Vuoi avere successo, ma non vuoi arrenderti. Vuoi un sacco di soldi, ma hai fretta….

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

il gatto

In una competizione mondiale, i gatti avrebbero vinto una medaglia d’oro. Allungano i muscoli quasi costantemente per le stesse ragioni degli umani. Quali sono le cause alla radice del loro frequente allungamento? La ragione di base? Lo stretching è comodo e aumenta il flusso sanguigno, I gatti dormono tra le 12 e le 16 ore al giorno,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Dopo l’amore..

Dopo l’amore, l’abitudine rimane di mettere il vino in 2 bicchieri e le barre alla stessa altezza. Dopo l’amore, la frase rimane “avere un bell’aspetto, nulla è cambiato”. “Chiama a volte, hai il mio numero di telefono.” Ci sono anche i numeri nei dormitori degli studenti dove abbiamo dormito innamorati. Dopo l’amore, ci sono strade vuote che…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Per L’Amico ..Gaetano

                Tu sei mia… come il demone della carne dentro te, circolo tra le tue voglie e mi nutro di desideri.. Tu mi appartieni..in ogni momento ascolti i miei richiami e ubbidisci docile, silenziosa e sottomessa riluttante e schiava.. credevi di essere padrona della ragione e ora ti…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

storie di vita reale e l’altra …

    …e fu così che una delle ultime biforcazioni di quelle stradine condusse alla porta di un vecchio e oscuro castello, abitato da un mostro immortale che amava uccidere crudelmente e leggere … e fu così che quei giorni in cui il mostro si è stancato di uccidere crudelmente, si è dedicato a leggere…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Chiunque mi vorrà mi prenderà con tutto.

                                            Senza bellezza, senza dolore, piango e non mi innamoro. Non scrivo di nuovo sulla pietra, non perché non riesca a cancellarlo, ma perché è impossibile per me calpestare le stesse impronte. Chiunque mi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr