Per L’Amico ..Gaetano

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu sei mia… come il demone della carne dentro te,

circolo tra le tue voglie e mi nutro di desideri..

Tu mi appartieni..in ogni momento ascolti i miei richiami

e ubbidisci docile, silenziosa e sottomessa riluttante e schiava..

credevi di essere padrona della ragione e ora ti accorgi

di essere schiava delle mie-tue stesse voglie..

anche sotto la doccia bollente quando l’acqua accarezza

infuocata la tua pelle togliendoti il respiro e scorrendo

selvaggia e sapiente sulle tue forme, anche allora sono con te

sono dentro di te sono attorno a te come un guanto

e in quei vapori caldi e densi che ti avvolgono e penetrano tutta..

CONTINUA..già..

_Gaetano._

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

All’amico Gaetano,

mi sono permesso di usare  le tue parole

tutto serve per veder star bene la mia più cara amica.

Non posso dimenticare quell’episodio tra te e la mia ex.

Ma sorriderci sopra oggi perché sono innamorato di nuovo,

e so cosa causa l’amore e combatterlo per soffrire di meno.

Saluto

D.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

Per L’Amico ..Gaetanoultima modifica: 2019-09-15T17:29:45+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

4 Comments Add yours

  1. stretta di mano Gaetano,spero che chi amiamo torni più gamba di prima ,e magari finalmente mi possa vedere sposato ,come le ho promesso. D.F.

  2. D_E_U_S scrive:

    Ciao ..carino il tuo blog ,anche io ne ho uno ma ci capisco ben poco.. ^__^

  3. allegra.gioia scrive:

    è un blog di 250 amici. non è mio..buona serata

  4. davvero ne hai solo uno? gli altri sono di un tuo sosia?Saluto

Lascia un commento