Chiunque mi vorrà mi prenderà con tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza bellezza, senza dolore, piango e non mi innamoro.

Non scrivo di nuovo sulla pietra, non perché non riesca a cancellarlo,

ma perché è impossibile per me calpestare le stesse impronte.

Chiunque mi vorrà mi prenderà con tutto.

Ci sono molti sogni, molti dolori, molti sorrisi, molte delusioni.

È una canzone per ogni piccola parte del momento.

Ma se innamorandomi, devo piangere,

o la gioia è l’unica sensazione associata ?!

Voglio così tanto spingerlo tra le dita mentre lo sento.

Lo scrivo, perché non so come liberare altrimenti …

Che cosa provo? Mi chiedono le voci …

Gli rispondo: un enorme desiderio di essere.

Più, più, più, più, più, tanto.

Non sono riuscita ad innamorarmi di ogni pelle che ho toccato con amore,

per ogni momento di eccitazione creato attorno ad ogni bacio …

perché mentre chiudo gli occhi,

l’oscurità mi uccide inerzia, vado, volo e non sento..

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

Chiunque mi vorrà mi prenderà con tutto.ultima modifica: 2019-09-15T10:18:57+02:00da allegragioia78
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. commossa ,anche se conosco il pezzo e il resto,vorrei ma non posso , darti qualche anno della mia esistenza,vorrei andare nella luce insieme a te ,se mi lasci prima io …

Lascia un commento