Luna che mi insegue..

                            Luna che mi insegue nei pensieri, che è presente anche quando la nebbia è intensa, quella Luna che mi fa addormentare in me stesso e svegliarmi in te, che ti fa sognare in noi e svegliarmi accanto.   Eccola che riemerge…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

paradiso e inferno

            Abitanti delle ombre dei sogni Dove paradiso e inferno si incontrano; Ma stranamente, non combattono tra loro Perché sanno che la loro lotta è senza causa Si rannicchia nella tua anima tesa Abbattendo la spada e la lancia..                      …

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

NEL SILENZIO DELLA NOTTE

        NEL SILENZIO DELLA NOTTE nel silenzio della notte c’è il suono dell’amore che risuona nelle nostre orecchie la delicatezza della carezza insinuava gli sguardi bisognosi e incandescenti e la danza dei nostri corpi è dipinta in disegni nell’oscurità della stanza nel silenzio della notte il respiri soffocati tra baci bagnati e…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Un’alba sottile

                                Una carezza, un sospiro, un bacio calmo e perso. Un’alba sottile io tra le tue braccia tu nel mio. Uno sguardo accattivante, che risveglia i sensi, e all’alba ci svegliamo, tu tra le mie braccia, Io nel tuo. Ti…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

La chiave..

                                Ieri, ricordo che stavo tornando a casa e, facendo oscillare il mio portachiavi, stavo cercando la chiave di casa. E la semplice vista della mia chiave d’argento, la serratura della porta di casa mia, mi dava quella sensazione di…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

La guerra è guerra..

          La guerra è guerra.. Bisogna far pagare sempre con la stessa moneta, quando le pecore vogliono travestirsi da caproni bisogna tagliargli le corna!!!!! Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Solo un brivido..

      “La concezione del mondo determina il comportamento delle persone, cioè il loro modo di agire e di esprimersi”. Una sensazione di costante ansia mi ha fatto scrivere a te… una sera volevo stare tranquillo, poter riflettere su certi problemi, così ho deciso di passeggiare in un parco vicino a casa mia. Mi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Il momento più difficile ..

          – Il momento più difficile da amare è quando sappiamo che l’amore è finito e dobbiamo ucciderlo, ma non abbiamo la forza per fare un’azione del genere.                             Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Il Veleno…

                                            Il Veleno della Passione.. Nidifica sui cuori spezzati.. Divora Carne,Muscoli,Tendini.. Divora il Respiro.. Ti viene violentato lo senti caldo, poi freddo.. Dentro nel mio profondo lo sento urlare.. Intrappolato tra le mie gambe…..

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

l’amore è un sentimento immenso

                    Una lacrima si è formata nei miei occhi mentre il sonno è immobilizzato quasi tutti i muscoli del mio corpo, il cuore come se fosse una corsa, il mio respiro esaltato quindi il mio alter ego Mi mostra nei momenti inconsci del sogno. All’improvviso quella…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr