l’amore è un sentimento immenso

Pin by Dario Gri. on sogna | Moon art, Moon stars art, Beautiful moon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Una lacrima si è formata nei miei occhi
mentre il sonno è immobilizzato
quasi tutti i muscoli del mio corpo,
il cuore come se fosse una corsa,
il mio respiro esaltato
quindi il mio alter ego
Mi mostra nei momenti inconsci del sogno.

All’improvviso quella lacrima si rompe
cadendo dall’esterno della mia faccia,
il cuore si calma
e il mio respiro si riprende,
proprio nel momento in cui torno dal limbo
a cui mi aveva condotto il sogno.

Nella mia mente un pensiero fugace e insieme tenue:
L’amore è una cosa semplice…
Non ricordo cosa stavo sognando
Ho solo un sorso d’acqua per subito
girati e riprendi il mio sonno.

Ma quel pensiero mi rimbalza in testa
come una palla instancabile…
L’amore è una cosa semplice

Ed è vero,
l’amore é semplice,
è incosciente,
è disinteressato,
incontrollabile,
inspiegabile,
incoerente,
invisibile,
è incommensurabile…

E mi viene in mente un brivido
uno spasmo,
lo sfarfallio,
o respirare,
sono cose che accadono,
non dobbiamo sforzarci, semplicemente saltano fuori.

L’amore è qualcosa che va ben oltre il materiale,
che va ben oltre l’attrazione fisica,
l’amore è un sentimento immenso
di pace e tranquillità,
e noi siamo le uniche persone che si prendono cura
per fare qualcosa di complicato che in realtà
è la cosa più semplice del mondo,
perché quando ami con tutto te stesso
non hai bisogno di sapere perché
il come,
quando,
O dove…
tu semplicemente ADORI.
 

 

"themoonawaits

l’amore è un sentimento immensoultima modifica: 2021-11-08T18:49:56+01:00da DivinoUomo
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr