Il Veleno…

Blue Ink and Black Clothes — jane-doexx: i love pink floyd

Rock N Roll Is My Religion — warnerarchive: Pink Floyd The Wall (1982) ...

Wallpaper I made based on the Gerald Scarfe "What shall we do now?/empty  spaces" animation sequence | Pink floyd art, Pink floyd echoes, Tim burton  drawings style

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Veleno della Passione..
Nidifica sui cuori spezzati..
Divora Carne,Muscoli,Tendini..
Divora il Respiro..
Ti viene violentato lo senti caldo, poi freddo..
Dentro nel mio profondo lo sento urlare..
Intrappolato tra le mie gambe..
lo posso sentire sulla mia bocca..
scivolare tra le mie dita..
Viene strisciando più velocemente..
Avvolgendo la mia mente
infondo ad un Labirinto senza fine..
In una misticità malata eppure irripetibile…
stringo nelle mie braccia in un oceano i miei peccati..
Nel dolore vivo che ne lacerano le membra
assimilandomi come ninfa di cicuta..
con sussurri taglienti..
in questo istante di Veleno eterno..
sotto la mia pelle..sognatrice e ribelle..
si strugge a doversi congedare..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roger waters the wall pink floyd GIF - Find on GIFER

Il Veleno…ultima modifica: 2021-11-11T08:46:33+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr