COMUNICAZIONI INTERNE

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando sono nato, sulla porta della camera, hanno messo una provetta azzurra.
– Da grande, ho comprato le azioni di una multinazionale americana. Che sia diventato socio di mia madre?
– Certe notti, per addormentarmi, sogno la pecora Dolly. E la duplico, la duplico, la duplico……………..
– Mi sono fidanzato. Volevo presentare la mia ragazza ai genitori, ma il tecnico di laboratorio era in ferie.
-Ho litigato con il mio parroco sul libro della Genesi: credo di essermi creato a mia immagine e somiglianza.

COMUNICAZIONI INTERNEultima modifica: 2019-07-20T19:06:05+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.