Respiro l’eternità..

        Ciò di cui ho bisogno non sono i soldi, non la libertà, non la trasparenza. Ciò di cui ho veramente bisogno è il vento, perché a volte la vita richiede solo leggerezza per diventare più concreta ai nostri piedi. So che fallisco, che respiro l’eternità, ma chi ha detto che voglio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le cose possono e andranno meglio.

      Hai più potere di quanto pensi – non lasciare che il modo in cui ti senti sul tuo corpo ti impedisca di vivere. Affrontare giorni di cattiva immagine può non essere facile, ma è possibile . Non arrenderti. Non sei solo. Le cose possono e andranno meglio.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lasciare tutto fuori

        Perché è difficile essere gentili con noi stessi nel momento in cui il corpo che odia i pensieri prende il sopravvento, prova a rispondere ai tuoi pensieri come se stessi sostenendo un amico.  Cosa diresti a qualcuno che hai amato che stava combattendo la tua stessa lotta con l’immagine del corpo? Non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ho paura di perderti.

          Quando ti ho visto per la prima volta avevo paura di incontrarti. Quando ti ho incontrato per la prima volta avevo paura di baciarti. Quando ti ho baciato per la prima volta ho avuto paura di amarti, ma ora che ti amo ho paura di perderti.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr