Non puoi mai sapere

        Non puoi mai sapere quanto sia triste una persona fino a quando non la vedi ridere mentre piangono in modo approssimativo, allontanandosi dal tuo tocco quando allunghi la mano per confortarlo. Questo è quando sai che sono profondamente feriti, quando iniziano a negare il conforto di qualcuno e preferiscono essere soli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Voglio che qualcuno si innamori

        Voglio che qualcuno mi consideri una persona meravigliosa, non per il mio aspetto ma per la mia mente e anima. Voglio che qualcuno si innamori del mio lato disordinato e ne veda ancora la bellezza.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non c’è una parte di lui

      L’ho visto al suo meglio, e al suo peggio … Non riesco a decidere quale amo di più, la sua felicità o emozione cruda. Ma io lo amo, tutto di lui. Ogni singolo lato e bit. Adoro il cielo sopra la sua testa, il pavimento su cui cammina. Adoro le parole che versa sul caffè del…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Onore E Fede per Mario

Siamo tutti con te Mario e chi ti Ama. Hai dato il cuore alla Fede e Onore alla tua uniforme e nel cuore rimani in tutti.Rimaniamo in silenzio per rispetto. Per chi ti conosce e chi no..difficile ancora pensare e scrivere per chi ti conosceva. Puoi apprezzare questo post e ripubblicarlo fino a 3 volte. Voglio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr