Una possibilità.

        Ho trascorso così tanti giorni, settimane, mesi, sperando solo di avere una possibilità.  Hai messo il pensiero nella mia testa di “noi” stare insieme. Sono stato onesta con te, ti ho detto come mi sentivo. Mi hai detto che provavi la stessa cosa e hai promesso di rischiare di stare con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Odio il fatto che perdono

            Odio il fatto che perdono troppo facilmente e che do possibilità troppo facilmente. Non importa quanto qualcuno mi abbia fatto del male, darei comunque loro un’altra possibilità di rimanere nella mia vita. Faccio del mio meglio per nascondere tutto il dolore e continuare a pensare che forse questa volta…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ma cosa succede se un giorno sarà troppo tardi?

  Ho paura che un giorno tutti decideranno di lasciarmi.  Ho lasciato uscire così tante persone dalla mia vita.  E sono onestamente terrorizzato nel vedere le persone che amo di più abbandonarmi.  Non avrò nessuno da amare, guardare in alto, fidarsi,nessuno. Ho allontanato così tante persone, e alcune hanno avuto il coraggio di restare.  Ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti lascio andare

        Per quanto mi faccia male e mi faccia male, devo farlo.  Voglio che tu sia felice e combattere per te mentre combatti per stare con qualcun altro è solo una perdita del mio tempo.  Devo imparare e accettare il fatto che qualcun altro può amarti più di quanto io possa mai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr