Ti lascio andare

Коллекция для других людей. Как правильно фотографироваться

 

 

 

 

Per quanto mi faccia male e mi faccia male, devo farlo.

 Voglio che tu sia felice e combattere per te mentre combatti

per stare con qualcun altro è solo una perdita del mio tempo.

 Devo imparare e accettare il fatto che qualcun altro può amarti

più di quanto io possa mai fare.

 E forse, quando sarà il momento, se è destinato a esserlo,

lo sarà. Ma per ora, spero sinceramente che troverai la felicità, e lo farò anche io.

Ti lascio andareultima modifica: 2019-07-28T15:56:47+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.