Mi sono innamorata

** Sorridiamo, Amici, e la Vita sorriderà insieme a Noi ! **

 

 

 

Mi dispiace ma mi sono innamorata quella notte.

 Da allora la mia mente è stata piena di pensieri

solo di te e del modo in cui mi hai guardato.

Il suono della tua voce e il calore della tua pelle

sono diventati l’unica casa che abbia mai conosciuto

perché mi sono sentita più a mio agio tra le tue braccia

di quanto abbia mai fatto in casa mia.

 Mi sono innamorata quella notte,

la notte in cui i tuoi occhi hanno incontrato i miei.

Mi sono innamorataultima modifica: 2019-07-30T15:48:34+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.