io e te.

  Andremo in posti meravigliosi, io e te. Faremo un’escursione sulle montagne e fisseremo le stelle e ci fermeremo sul bordo di una scogliera e baceremo come se fosse una promessa.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una volta

      Una volta avevo paura di dire “Ti amo”, ma quando alla fine ho detto quelle parole esatte a quell’unico ragazzo, ho presto capito di aver fatto un grosso errore nel salvarlo per lui. Ero stato circondato da persone fantastiche che meritavano queste parole un’infinità di volte più di quanto abbia mai fatto

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Preme le dita sui sognatori

      Ariete è: divinità, dea della signora inevitabilmente, compulsiva e anziana, tenuta in relazione alle emozioni. il toro è: la signora del sollievo del dolore, le sue mani che allentano i dolori, l’ agonia che si dissipa al suo tocco. gemelli è: dea della luna piena, illuminazione a piena luminosità, con la sua radiosità silenziosa….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi sono innamorato

        Mi dispiace ma mi sono innamorato quella notte. Da allora la mia mente è stata piena di pensieri solo di te e del modo in cui mi hai guardato. Il suono della tua voce e il calore della tua pelle sono diventati l’unica casa che abbia mai conosciuto perché mi sono sentita più…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr