proibitivamente..difficile.

            Davanti a me è una scelta proibitivamente..difficile. Se rimango, distruggerò la sua vita, le sue idee senza peso sull’amore, e così saturo di bugie, speranze. Trasformerò in rovine il suo fragile mondo interiore, sulle cui rovine dovremo vivere per ben cento anni. Le disegnerò il decimo cerchio dell’Inferno, in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’ importanza dell’amore

  IN ORDINE..   1-I GENITORI 2-NONNI 3-ZII E CUGINI 4-I MIEI ANIMALI     SE HO UN COMPAGNO. 1-I GENITORI 2-LA MIA FAMIGLIA(ME STESSA,FIGLI,COMPAGNO) 3-PARENTI VARI 4-I MIEI ANIMALI.   GLI AMICI SONO IL CONDIMENTO DELLA VITA DI CHIUNQUE NON HANNO RUOLI PRECISI E CLASSIFICHE, LA VITA CI CAMBIA. MA SONO IMPORTANTISSIMI SENZA C’E’…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

UN GIRO DI CARTE ANZI TIRA I DADI

      ciao SORA G. IMITA PURE,SEGNALA TE E QUELL’ALTRO SUONATORE PROFILI INNOCENTI,DA ANNI GIOCHI CON I TUOI SOTTO NICK QUANTA “ARTE”E COMPAGNIA BELLA!!!!VUOI ANCHE IL MIO INDIRIZZO MAIL??? IO TE LO DO INSIEME AL RESTO E POI? VAI VAI..A FARTI UN GIRO DI CARTE ANZI TIRA I DADI FATTI ALTRI GATTI E FATTI…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

sveglia il desiderio

          Il semi-buio morde il mio corpo sveglia il desiderio ancora di più di te ti lascio scendere  fino alle mie gambe strappare quella rete morbida che le avvolge e sensazioni disordinate  insolite mi avvolgono..  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr