Risuona in me

      Risuona in me il tuo spirito sensuale increspare il mio sesso quando furtivo arrivi nel cuore della notte sollevando il mio foglio bagnarsi con i tuoi bianchi ogni centimetro nell’oscurità

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E se mi piace?

      Mattina presto Divento debole e lo confesso che mi bruci che mi prendi che mi trascini dalla passione Voglio quello che mi dai con totale soddisfazione

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Connessi ..Siete connessi? avete altre idee?

      Ma quante belle figlie madama dorè.. ma quante belle figlie!!! Ma quante disoneste “infinitamente” disoneste te lo do io il mio numero di cellulare magari mi confidi chi sono i tuoi complici!!! connessi tra di voi a creare molestie tra chi sogna, chi cerca l’amica lilly,laura non c’e’ è andata via???? E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr