sono solo illusioni …

Immagine correlata

 

 

 

 

Sì illusioni!
Sono solo illusioni … illusioni che mi fanno desiderare la mia morte … illusioni che vogliono portarmi nella tomba!
Ma io combatto … e tengo la testa sulle mie spalle!
Ma a volte … non posso più … e voglio finire quello che ho iniziato … intendendo questa vita!
Sono solo illusioni … solo quello … e niente di più …! Voglio finire una volta … Posso vivere tranquillamente … come una ragazza normale … ma non posso. I fantasmi del passato mi seguiranno sempre … e non credo che mi daranno mai pace! Voglio andare! .. dimenticare tutto quello che è successo e riprenderlo tutto da capo … ma non posso! Voglio ma non riesco … Non capisco nemmeno … perché questa vita è così difficile? Perché ogni momento di felicità dovrebbe pagarti in lacrime?

Voglio smettere di piangere e avere una vita normale e forse felice!
Sto chiedendo troppo?
Forse sì .. forse no..penso di chiedere qualcosa di assolutamente normale
La maggior parte delle persone ne ha una parte … ma non io!
Comunque .. eh ?! .. sono solo illusioni … solo illusioni!

sono solo illusioni …ultima modifica: 2019-09-26T18:29:18+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.