Ossa della vita

Immagine correlata

 

 

 

Sono in un elenco continuo

Mi sto illudendo molto

Ossa della vita

Ma non sto dicendo abbastanza

Avere o essere, vivere o sognare?

Non mi perderò tra la folla?

Posso trovare la mia strada?

Cosa succede nella mia testa?

Qualcuno mi capirà?

Ho ancora speranza

Non essere solo con esso

Ossa della vitaultima modifica: 2020-01-01T17:27:19+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. CALYGOLA scrive:

    bello questo vostro blog fantasia,post interessanti e bellissime partecipanti,aggiungetemi grazie

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.