Preghiera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardando il cielo illuminato dalle stelle

Sorridendo pieno di luce verso di loro,

prego il Santo Padre in cielo

Ascolta le mie umili richieste.

Aiutami Signore!

Portare realizzazione

a coloro

che ho scelto di fare nel Tuo Nome,

Portare attraverso di te nella

mia anima la santificazione

E tanto amore per quelli di tutto il mondo.

Sii Dio!

Nel nuovo anno con me Avere

nei miei sentimenti

D’ora in poi la gioia della mia salvezza,

Santificarmi con la tua Santa Luce

per portare a compimento l’opera delle tue meraviglie.

Grazie nella tua gloria, Signore, per tutto il

passato o per quelli che verranno d’ora in poi nel mondo.

Grazie per aver ricevuto le preghiere di tutto

Gloria a te Signore per tutto l’amore del mondo!

(£)

Amici grazie abbiamo letto i messaggi e le note

cell in carica spenti,tranquilli oggi è festa

e non vogliamo pensare che a stare sereni.

un Saluto.

 

 

Preghieraultima modifica: 2020-01-06T13:44:55+01:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.