Domani piove..allegria meno smog

    Essere..oppure non essere.. che dilemma,ma almeno io mi sento contenta di leggere che c’e’ chi tiene il conto dei post del mio gruppo amici, chi annuncia un giorno prima buona settimana.. chi conta i giorni che sono -loro- chi inizia ad augurare buon Natale mesi prima, ora aspettiamo Pasqua? oppure il buon anno…..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Racconto reale.

        Alcuni bambini sono stati trovati, purtroppo sono morti, ha detto la polizia del popolo di Beerburg nella Germania settentrionale, un villaggio che stava esaurendo le persone a causa del furto di furti di bambini nella regione e dell’inefficienza delle autorità Per risolvere il problema Il detective che trovò i corpi, notò…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Più tardi

                                                            Inizialmente,ci si interroga sull’importanza data da Dio a ciascun uomo, se ogni uomo è veramente importante e se Dio si prende cura di ognuno, di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fuga

        Fuga piangere nel crepuscolo dei sogni Dopo l’amore eterno, ora il tramonto , Come mi sono pervertito Alla ricerca di un’età meravigliosa in pace. E sto guardando, e sto cercando, … Sto perdendo parole, ho versato lacrime sulla mia guancia Alla ricerca di una meraviglia nei sogni.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Parlami

Parlami che cigola la notte sotto i passi di chi veglia e sogna terre al contrario e orizzonti capovolti al senso e iguana immobili al sole carne di corteccia di ammansite in ere lontane bugia pregare un tempo incredulo fa avanzare il corpo dei folli.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr