Osserva: sono nuda..

          Osserva: sono nuda… coperta, accarezzata dalla mia.. lunga capigliatura.. che mi avvolge impudica.. Il mio corpo snello ti lascia vedere la bianca carne mia. Osserva il mio ventre.. la curva dei fianchi, le mie cosce.. i ginocchi perfetti,le gambe tese.. e scendi con lo sguardo, su i miei delicati piedi…..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono pronta

            Sono pronta a seppellire tutte le mie ossa Sono pronta a mentire e dire che non lo farò mai. Quindi se mi  dici i tuoi segreti e mi unisci a pezzi. Rovinerai questo giardino circondato dai fiori, con le tante pietre che fanno parte del mio passato.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sul letto del fiume…

    Sul letto del fiume si forma il cielo , che si uniscono costruendo un magistero. Dalla pancia nera un bianco in aumento Cosa mi dà il dono della felicità eterna.  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr