Osserva: sono nuda..

Immagine correlata

 

 

 

 

 

Osserva: sono nuda…
coperta, accarezzata dalla mia..
lunga capigliatura..
che mi avvolge impudica..
Il mio corpo snello ti lascia vedere la bianca carne mia.
Osserva il mio ventre..
la curva dei fianchi, le mie cosce..
i ginocchi perfetti,le gambe tese..
e scendi con lo sguardo, su i miei delicati piedi..
Osserva..sono seduta sopra il letto, vedo avanti a me lo specchio, che mi rimanda..
la mia e la tua..
immagine, tra i riflessi della luce..
che non mi fa vedere realmente nuda..
Ora prendi la mia fantasia e fanne cibo per la tua ingorda voglia, la luce della mattina farebbe cambiare l’immagine nello specchio..
(da© A.D.G.-2009

Osserva: sono nuda..ultima modifica: 2020-02-03T17:05:09+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.