Molti di noi..

      Molti di noi si accontentano solo di ciò che è “tangibile” in modo semplice e superficiale, approfondire il significato della nostra esistenza significa essere molto onesti con se stessi e con gli altri. È una prova di coraggio riconoscere i tuoi difetti e voler cambiare qualcosa in te, significa accettare te stesso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi siedo e mi chiedo.

      Mi siedo e mi chiedo perché conosco certe cose che sono inutili per gli altri, ma alcune vendono la loro anima per loro? Perché li conosco quando non posso usarli ora? Ma perché mi sono stati dati? Il passato non esiste più per me! Il futuro è un termine del presente di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La pelle

Il dolce canto della notte illuminata Esce dalla pioggia primaverile, Toccando la pelle sotto la luce intensa … Dalla luna.       Contando i momenti … Raccogliendo i sussurri … Vengono pronunciate parole pronunciate, Fino a quando il sole sorge nel cielo.         I desideri vengono presi in considerazione, poi viene…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Frammenti di specchio..

  Frammenti di specchio.. tagliano sogni.. mentre il vento soffoca, nel suo stesso respiro.. La luce si perde nella propria solitudine.. Il tempo brucia alla porta dell’inferno..          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In assenza di te..

          In assenza di te.. Mi soffermo sui miei pensieri di erotismo senza fine… Ho guardato appassionata il mio corpo.. in quei secondi di piacere pieni di te.. oscena..traboccante..seducente..oltre la mia pelle trascende nei miei sentimenti..penetra i miei angoli traspare in ogni poro…spudoratamente mentre le mie dita impazienti accarezzando la rugiada…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr