Comunque qualcuno mi ha detto …

Risultato immagini per lady in red gown

 

 
Mi dicono che le nostre vite non valgono molto,
accadono in un momento in cui le rose svaniscono.
Mi dicono che il tempo che scivola è un carbone
Quello dei nostri dolori è fatto cappotti
Comunque qualcuno mi ha detto …

Che mi amavi ancora,
È qualcuno che mi ha detto che mi amavi ancora.
Questo sarebbe possibile allora?

Mi dicono che il destino ci prende in giro
che non ci dà niente e ci promette tutto
Sembra che la felicità sia a portata di mano,
poi si allunga e impazzisce
Comunque qualcuno mi ha detto ….

Ma chi è lui che Mi ha detto che mi hai sempre amato?
Non ricordo che fosse notte fonda,
Sento ancora la voce, ma non vedo più le caratteristiche
“la ama, è un segreto, non dirgli che gli ho detto …”
Vedi qualcuno che mi ha detto …

Che mi amavi ancora, mi hai davvero detto …
Che mi amavi ancora, sarà possibile allora?

Mi dicono che le nostre vite non valgono molto,
accadono in un momento in cui le rose svaniscono.
Mi dicono che il tempo che scorre è un carbone
Quello dei nostri dolori diventa cappotti
Comunque qualcuno mi ha detto …

Comunque qualcuno mi ha detto …ultima modifica: 2020-02-21T13:23:25+01:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.