La natura è il paradiso..

Risultato immagini per allegra gioia

Posso dire che per me la natura è il paradiso che Dio ci ha dato dal desiderio di far sentire il suo amore infinito ancora più forte, fintanto che vogliamo ammetterne l’esistenza. Vorrei poter includere nel mio essere ogni particella che la natura può manifestare in tutti i suoi aspetti, ma è impossibile comprendere il “non capito”, ma cerco di valorizzarli, per quanto posso, ringraziandoli per il dono. loro e l’amore che ci tiene in vita.

Imparo ogni giorno a godermi ogni scossa della vita che la natura dell’universo mantiene in ogni cosa, a realizzare il suo sforzo di combattere ogni secondo per sopravvivere e a rivelare la sua grandezza, a vedere lo sforzo di ogni filo d’erba che la sua lotta per risorgere, di ogni foglia che si apre per essere gestita da luce e calore, di ogni fiore che attende il bacio e l’abbraccio del sole, attirando con la sua fragranza e bellezza la cortesia di migliaia di insetti che svolgono il loro ruolo nell’intera missione. la natura la segue nel cammino verso il completamento e l’adempimento del piano divino.

Ogni essere che completa il quadro della natura è importante e ha il suo ruolo ben consolidato, ogni momento è una sfida per la sopravvivenza, questa lotta della natura in tutti i suoi aspetti che considero avere un alto grado di dignità che le persone dovrebbero acquisire e capire che l’universo ha le sue leggi “morali” dalle quali se lasciamo arriviamo a condannare la nostra stessa esistenza.

È sorprendente rendersi conto di come la natura cerchi di comunicare con noi in ogni momento, di capire che ci ama e ci porta al seno ovunque, ci circonda di dedizione e ci tollera la maggior parte del tempo quando la feriamo. Tutti gli esseri viventi ne fanno parte, le sue leggi a volte sono dure, superano il nostro potere di comprensione, ma spesso sono causati da noi stessi e dalla nostra mancanza di apprezzamento del dono della vita come stabilito dalla divinità.

Cerca, per quanto è al potere, di porre rimedio ai nostri errori e di avvertirci che non è questo il modo in cui dobbiamo raggiungere l’essenza della verità nascosta. Il nostro desiderio di diventare noi stessi creatori si è spesso suscitato nello spirito della natura forte che non possiamo controllare come vorremmo e che si rivolge a tutto ciò che è vivo,

La natura è il paradiso..ultima modifica: 2020-02-24T18:00:08+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.