Mi chiedo e ti chiedo..

                      Mi chiedo e ti chiedo, se il paradiso esiste e se l’inferno esiste, e se è possibile che siamo entrambi in entrambi, quasi allo stesso tempo. Mi chiedo e ti chiedo, se è possibile vivere in un sogno mentre sei sveglio, se più mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un desiderio..

      Un desiderio brutale e violento, che mi divora il sangue.. suonami la carne… e tutto ciò che desidero.. La luce sta svanendo intorno a me, l’anima freme! quando le dita toccano le dita e placheranno la sete delle labbra  infuocate, morbide,avide,profumate di umori, e l’anima uscirà dalle rive e tornerà di nuovo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sesso incontrollato..

    Sesso incontrollato L’amore è complicato … Sì, penso che l’amore sia complicato e che il cuore sia un’arma molto potente, può sollevarci e buttarci a terra dandoci un colpo davvero duro e doloroso. Quando cammino per la strada e vedo una di quelle coppie di (fidanzati) che si baciano uno di quei baci…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr