Vita,e amore..

          È vero che se tu fossi morto sentiresti meno vita in te stesso senza la mia? Che il sole non splendeva come prima di conoscermi nella notte della tomba? Che stupore, amore mio, quando ho visto tutto questo nella tua lettera! Sono tuo … Ma … ci tieni così tanto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

!!!! CERCA CERCA

          TANTO PER AIUTARE LE DONNE,CHE LAVORANO SI SPOSANO,FANNO LE MAMME,SCELGONO COME VIVERE SENZA SCASSARE LE SCATOLE TUTTI DIVENTIAMO FEROCI,CONTRO LE INGIUSTIZIE, CONTRO LE A_MARA  LE PUBBLICITà ANTONIO FA CALDO!!! OPPURE SPOSATEVI E FATE FIGLI!!! FATEVI IL VACCINO FATE E FATE,VOTATE E VOTATE. VOLEVO DIRE LE FATE DIVINE,DI SOTTO E DI…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Feroce…

                      Le lunghe sensazioni non camminano tra le dita, a volte sono anche molto capricciose, e in realtà non scrivono, possono solo prendere la mano e guidarla.. A volte le barriere che ci ha portato così a lungo a costruire delusioni, cadono crollando a terra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La sicurezza .

            Il mondo per fortuna è fatto anche con la musica. Non solo di chi usa le donne come strumento di sesso. C’è chi prega,chi urla di altro,molti sono gli stessi. Si coprono dietro alla Fede,mentre si nutrono di altro. Dietro al ricamo per nascondere la loro vera natura, La…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Se vuole..

                Ti amo con la febbre che prima mettevo nel mio dolore e con la mia fede di bambino, con l’amore che pensavo di perdere perdendo i miei santi … Con le lacrime e il sorriso della mia vita… E se Dio vuole , ti amerò molto di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

RITUALI D’AMORE

                    LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr