Ci sono persone..

DeviantArt - The Largest Online Art Gallery and Community

 

 

 

 

Ci sono persone che non posso fare a meno di amare. Per quanto complicano la mia vita e per quanto difficile possa essere a volte, faranno sempre parte di me. E se le loro gambe vengono meno, io presterò loro le mie, così come quando il mio desiderio è svanito, sono arrivati altri che me le hanno date. Perché quando dimenticherò chi sono, verrà qualcuno a spiegarmi come tornare a casa. Non posso scegliere chi mi sta a cuore, mi fido solo di quegli occhi che chiedono abbracci e di quelle mani che offrono carezze. Mi lascio andare senza curarmi se la corrente è marea; io fluisco. Chissà e chi vorrà sapere se scegliamo bene quelli a cui teniamo, quelli che si insinuano così a fondo in noi fino a perdersi nel nostro corpo. Rischio come fanno tutti gli inconsapevoli, lanciando proposte e permettendo a chi vuole di accettare il gioco e varcare la porta, mentre il resto del mondo passa senza vederci. E non posso farne a meno; So che per quanto mi sforzi, ci saranno sempre schiene bagnate e alcuni clandestini che, contro ogni logica, finiranno per aggirare le mie difese.

 

 

German Aerospace Center - Helmholtz - Association of German Research Centres

 

Ci sono persone..ultima modifica: 2022-02-06T18:19:08+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr