Una volta nella vita

            Una volta nella vita, arriva il momento in cui capisci che il tuo sarà, e con esso arriva la pace . Inizi a capire chiaramente che la scelta migliore potrebbe non essere quella che il destino ti sta lanciando in questo momento. E se per qualche motivo volessi piangere,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

È inevitabile

            Se una persona sostituisce il mondo intero per un’altra persona, significa che semplicemente non ha il suo mondo . Qualunque – e lo sottolineo – qualsiasi donna che sta a casa per anni e si occupa solo di famiglia e figli, si degrada. È inevitabile. E alla fine, un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nutrendomi …

            Mentre rubo attimi al tempo, Lascio andare ogni pensiero, Violento arriva il vento, Mentre la mia fame mi ferisce mi piega in due,ti sento, eccoti, mi soffi vicino, sei sopra di me, mi trascini tra i tuoi vari infiniti profumi, mi sommergi,mi togli il fiato, mi strozzi,apro le labbra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti racconto..

  E poi ho incontrato lo sguardo che da lontano mi ha preso il sonno, facendomi credere e sognare che il mio desiderio si è realizzato. In un incontro casuale, la tua voce ha mostrato alla mia cecità quanto è bello leggere le tue labbra mentre la tua bocca recita la poesia più bella che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le parole riflettono

                        Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l’oscurità che dimora dentro di noi. La solitudine, l’infelicità, si spostano silenziosamente nell’oscurità come ombre. I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell’oscurità come due comete che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Raramente…

                                  Raramente ti dico quando riempi la mia vita, quanto illuminerai le mie ombre, o come accarezzi la mia anima stanca con il tuo sorriso. Poche cose mi manchi. So solo come sorridere mentre mi riempi il con calore delle tue…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Labirinto di uscite multiple

                                  Tossico,Veleno chiamato Lussuria… Si posa su un terreno sterile asciutto, bagnato da lacrime danno la vita sul fiore di un’illusione.. Sento le voci che porta il vento contro il mio orecchio, mi guardo intorno, non vedo nessuno, tranne…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Respiro…tra i ricordi…

                                            © A.D.G Perché non importa quante volte il cuore.. si è spezzato in pezzi di vetro, la mia anima è libera.. e quel piccolo mondo intorno a me si ferma mi guarda in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

DEFINIZIONE DICIRCO…

                                              DEFINIZIONE DICIRCO Latina circensis , circo è un aggettivo che si riferisce a quello che Di pertinenza del circo . Questo spettacolo artistico è solitamente presentato all’interno di una grande tenda e ha la partecipazione di clown , acrobati e maghi . In passato, il circo era solito avere animali…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un amore durato anni..

Per te piccolo, spero ti piacerà… Non essere scioccato, non è indecenza, è altro. Lei scriveva L’ho scritta ascoltando un brano al pianoforte intitolato “xxxxxxx” da xxxxxxxxxxxx  : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Leggila ascoltando questa melodia, che ti lascio un link su youtube. Tienilo strettamente questo scritto, ti sembrerà indecente, ma non è cosi, è amore allo stato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr