Perdersi dentro di te…

 

 

 

 

 

Caro :
tazza di caffè in mano assaporando qualche secondo della giornata che inizia,
la mia mente pensa a te.
Il mio cuore ti sente e la mia anima ti desidera.
Il sussurro della tua voce immaginata accarezza i miei sensi.
E le tue labbra disegnano un primo bacio.
Uno che mi sveglia leggermente.
Dolce e tenera promessa di coloro che verranno dopo.
Miele caldo che mi scivola in gola.
Dita di seta che mi attirano nei tuoi sogni.
Vuoi colorare la mia tela?
Il mio mare ti aspetta ansioso di sentire la tua nave nelle sue acque.
Le mie onde disegnano piroette
e creste per sollevarti.
I miei occhi cercano di perdersi dentro di te,
i miei ricci diventano cascate per le tue dita.

 

 

 

 

Perdersi dentro di te…ultima modifica: 2022-02-24T17:27:56+01:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr