È un gioco?

Woman Charcoal Drawing - 85 For Sale on 1stDibs | charcoal drawing of  woman, charcoal drawing of woman's back, charcoal sketch of woman

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono seduto per un’ora.
Stavo sostenendo i verbali,
Stavo accarezzando i secondi che scorrevano tra le mie dita…
È un gioco?
È un sogno?

Tu ed io eravamo uno…
Abbiamo rispecchiato la nostra bellezza nei momenti vitrei che hanno danzato accanto a noi…
ho ballato con loro,
e mi sono avvolto nel velo lilla del tempo…
ho continuato a ballare.
I momenti gialli, rossi e bianchi si aggrappavano alla trasparenza della mia lunga veste…

Io e te eravamo una cosa sola…
Abbiamo intrecciato i nostri pensieri e le nostre aspirazioni con la luce…
L’alba? Già?
Solo ora mi rendevo conto che il tempo era scappato,
e lui aveva portato con sé la veste angelica…

L’alba ondeggiava pigramente tra le ultime stelle…
Gli ultimi secondi…
E noi due,
al limite del l’ora.
Al limite dell’ultima ora…

 

 

sad Drawing by Denny Stoekenbroek | Saatchi Art

https://youtu.be/-t-Z5odWkfc

 

 

È un gioco?ultima modifica: 2022-03-07T11:37:22+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr