La bambola chiamata iena

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Non so cosa mi succede, deve essere qualcosa dalla nascita, ma ho una voglia matta di sole.
Quando vedo quel sole mattutino dalla mia finestra, comincio già a sentire quella voglia irresistibile (dico: IRRESISTIBILE) di andare in piscina.
E lì, quando mi sdraio su quelle sedie e mi appoggio allo schienale, mi metto la crema solare, mi metto gli occhiali da sole, voglio che il mondo finisca in un solco, così posso morire appoggiatoci contro.
Aspetto questi pochi mesi tutto l’anno, ma quando arrivano non ne voglio sapere niente, la mia vita è SOLE.

Oggi, sdraiata in piscina, nel silenzio più totale, (ascoltando solo il rumore della natura), ma quel silenzio interiore, quella pace, ho sentito il sole bruciare il mio corpo, e ho pensato che non ci fosse più sensazione deliziosa in questo mondo. Mi sento viva.

Poi, quando il caldo è quasi “insopportabile”, vai sull’acquascivolo, quelli chiusi, scivola in quel labirinto togliendo tutto lo stress… cadendo in quell’acqua deliziosamente fredda… e nuota, nuota, nuota, e nuota …. Quando sono in acqua, mi sento come un pesce… affondo e ho una tremenda voglia di respirare lì dentro … sono in dubbio se sono nata nell’acqua . Ma il fascino e il sentire tutto è molto forte. Vedo gente che passa l’estate, entra in inverno, sta in casa con l’aria condizionata accesa, senza nemmeno pensare di andare in piscina. Ho vicini e altri vicini così. Anche il mio lui adora nuotare, viene con me il pomeriggio, ma non è un fanatico del sole. Io sono. Mi proteggo bene con la crema solare, ma non voglio perdermi “un solo raggio di sole” quest’estate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La bambola chiamata ienaultima modifica: 2022-03-20T17:24:52+01:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr