Il sentiero delle Streghe…

                    Ricordo ancora il giorno in cui, da qualche parte all’undicesimo anno delle superiori, mi fu dato l’argomento per analizzare proprio questo argomento, più o meno controverso. Vorrei poter rileggere il commento allora, ma purtroppo non ce l’ho più, ma oggi avrei sicuramente un’opinione completamente diversa….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

imbarazzo di comunicazione

            Dopo che, secondo il mio modo di essere, ho commesso oggi un altro imbarazzo di comunicazione, con una persona dell’altro sesso, mi sono reso conto che, nonostante fossero state scritte righe e pagine e… volumi sulla comunicazione tra donne e uomini, nessuno ha Finora ho modificato un dizionario femminile-maschio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr