Perché conosco certe cose.

                  Perché conosco certe cose che non hanno valore per gli altri, ma alcuni venderebbero la loro anima per loro? Perché li conosco quando non sono in grado di usarli ora? Ma perché mi sono stati dati? Il passato per me non esiste più! Il futuro è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Desideri, appetiti, impulsi, bisogni …

                  Desideri, appetiti, impulsi, bisogni … crediamo di essere stati in grado di risolvere tutto con la nostra mente, che gli esseri umani hanno quel potere, avendo trionfato sui loro istinti primari, la maggior parte delle bestie. Peccato che lo stesso essere abbia sostituito quegli oggetti con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

instancabilmente

      ” Ah… tante volte ho pianto durante tutto il 2020.. Ho pianto perché mi sei mancata, non sapevo che in un petto ci sarebbe stata tanta nostalgia come la mia quest’anno. Le persone mancano molto più di quanto immaginino, soprattutto quelle che non possono più essere tra noi. Ho pianto perché mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lesioni emotive

              Lesioni emotive, meccanismi di coping disfunzionali dovuti a esperienze avverse o traumi infantili, bisogni infantili insoddisfatti che seguono la persona fino all’età adulta, reazioni impulsive o sproporzionate agli stimoli sono segni che le persone sono rimaste emotivamente prigioniere in una fase dell’infanzia e che hanno ancora bisogno di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Amore e sangue

  Amore e sangue Maledetta fame.Io la odio.Non quella nel mondo, no.Non ho la minima intenzione o voglia , di andare tanto oltre…No.No, odio proprio la mia. Scoppiare in lacrime e singhiozzi infantili solo per una scena di un film. Ridere senza occhi.Solo con quelle labbra non troppo rosse. Quel viso di specchio, così graziosamente…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Romanzo Erotico

Quello che ho cercato e fatto carne, uno spazio abitabile, un luogo della memoria ma anche del presente vivente, del futuro desiderato, un linguaggio in cui dire mille cose e che il gioco le trasforma in altre.   https://sito.libero.it/giornidigioia/              SCHIAVA D’AMORE IL SUO CARATTERE E LA SUA GENIALITÀ ALIMENTANO…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

costumi ineguali.

        Vedete, se siamo arrivati fin qui, è stato grazie alla certezza che l’incertezza non ci tocca, non ne abbiamo voglia. Guarda, se siamo in due, è perché la verità dell’amore calmo e sereno della complicità con la passione, ci ha visto e remato in questa marea di costumi ineguali. Mia cara,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

abisso del cuore

          Loto del Cuore Fiore gentile dell’abisso del cuore Per innalzarmi nella luce Tu mi insegni! E per sbarazzarsi del velo malvagio Brillano i petali della tua misericordia. Mi sento indebolito dalle mie passioni e addolorato per il tuo cibo ti chiedo: dai un pezzo dei tuoi doni; Ti chiedo di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

cogito_ergo_sum

        cogito_ergo_sum C’era una volta, in un grande Castello una bellissima principessa… a cui avevano insegnato dalla più tenera età a combattere con le vesti di una Guerriera del Mondo aveva imparato a sconfiggere i draghi e le ingiustizie del mondo, ad indossare le pesanti armature ed ad usare la spada, Anche…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nella vita a volte è necessario saper lottare

Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza Sandro Pertini “La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.” (William…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr