Ancora più terribile

 

 

 

 

 

 

Sono una persona molto gelosa. Ancora più terribile: voglio che la persona sia solo mia. Voglio che veda solo me, che respiri con me, che viva in me. Brrrr!…. Terribile! So che. Ma non posso fare niente. Voglio non essere nemmeno amata (non basta), adorata dal mio compagno!!! Secondo tutti i problemi della psicologia maschile, supponevo di essere solo per tutta la vita, perché gli uomini hanno paura di una donna del genere. Ma quando gli uomini sono così gelosi, la donna dovrebbe essere tollerante e accettarla come una norma. Bene, ma la mia felicità è che posso controllare i miei sentimenti in qualche modo, non per mostrarlo (ecco perché ora ho i migliori uomini come marito e inoltre non ho mai avuto problemi nelle relazioni da quando avevo 19 anni). Quindi vivo secondo il preside: o do tutto me stesso al partner Oppure non do niente (le relazioni non devono essere avviate – sono solo). Quindi posso fare tutto per l’uomo solo in un caso se mi restituisce solo una piccola-piccola cosa… la sua anima 🙂 (come un piccolo diavolo). Ma, uomini, non preoccupatevi, i miei partner e il mio ex ora vivono felici, sono in buona salute e sono dispiaciuti di avermi perso un giorno. Perché essendo obiettivo, do davvero tutto me stesso al partner. Quindi la mia gelosia sta venendo fuori come (non scandali, Dio salvi!): se noto che il mio partner non mi adora quando ne ho bisogno (tutti hanno momenti sentimentali) mi viene molto freddo. Nella mia mente mi sento molto solo e respingo il partner. Tutto il mio amore e il mio calore scompaiono da qualche parte. Ma fisicamente tutto uguale. Ma emotivamente il partner lo sente. Lo bacio, posso abbracciarlo, preparare la colazione o qualcosa del genere. Ma ovunque nell’aria c’è “inverno”… freddo… Probabilmente molti ragazzi, leggendolo, mi dispiace tanto per mio marito (calmatevi ragazzi, si salverà). E cosa c’è di più interessante a volte amo questi momenti, perché se prima in periodo di “estate” non riuscivo a immaginare come avrei sopportato il dolore se un uomo mi lasciasse, quindi in questi momenti di “inverno” sento il potere di vivere da solo Molto bene. Sto ottenendo un potere molto grande e fiducioso. E mi rende più forte, quando nel mio cuore è rimasto solo l’AMORE per me stesso. È fantastico. Dopodiché, quando il mio umore cambia e non sono così sentimentale, torno alle solite relazioni e mi dimentico di questi minuti. Nota: niente scandali nelle relazioni, solo qualche cambiamento nella mia anima. In realtà il partner può comportarsi come al solito, ma il mio umore è molto mutevole. Perché mi piacerebbe avere lo stesso umore ogni volta riguardo al mio partner, sarà più facile per me, ma da un’altra parte è noioso. Penso che per essere più calmo nelle relazioni dovrei amare un po’ meno. Significa che dovrei amarmi di più. Ma non posso vivere così. Tutto o niente – il mio stupido preside. Sinceramente scrivo di me stesso. So che non è la mia caratteristica migliore, ma credetemi – nel periodo “estivo” è difficile trovare una donna migliore di me 🙂
ps Per una donna gelosa come me:
1. non fare scandali. Se non puoi accettare qualcosa o la tua tolleranza è finita, vattene e basta.
2. non insultare il tuo partner con sesso o cose che fai di solito in casa (preparare i pasti)
3. non parlare di problemi con i tuoi genitori e le tue amiche (per il tuo bene)
4. inizia semplicemente ad AMARE te stesso di più.

 

 

 

 

 

 

Ancora più terribileultima modifica: 2022-08-08T10:12:38+02:00da VISION_DIVINE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.