La vedova nera…

 

 

 

Il brodo si è rovesciato. Non so nemmeno più cosa ti ho detto. So solo che, dopo un po’, mi ha guardato e, spalancando la bocca, mi ha mostrato di nuovo la sua dentiera. E poi, sa cosa mi ha detto, dottore, mi ha detto che aveva denti migliori dei miei e che agli uomini piacciono i denti buoni! Fu lì, Dottore, che gli dissi: O Anna Rosa , tu, se lo pompini a un uomo con quei denti, gli fai ammorbidire il caxxo! E sono scoppiato a ridere perché ho cominciato a immaginare Anna Rosa , molto vecchia, piena di rughe, molto storta, che faceva il suo lavoretto e i denti che sbattevano dappertutto. Mi ha fatto scoppiare una risata che non riuscivo a fermare! Le persone ridono così poche volte in questa vita che devi godertela quando ne hai voglia. Quando ho guardato Anna Rosa  ho visto che era stesa a terra e tremava tutta. E le dentiere che giacciono in mezzo al pavimento. Qualsiasi cosa nel cuore. Un attacco devastante! Quando è arrivato il 112 e l’ha portata via, sembra che fosse già morta. Poverino. Non volevo che Anna Rosa  morisse, dottore! Mi fa star male, con un tuffo al cuore, solo pensare alla sua morte perché le ho detto che anche con i suoi nuovi denti non poteva farsi pagare dagli uomini! Ho preso le dentiere, le ho messe via e le ho qui, dottore, ho qui le dentiere di Anna Rosa , avvolte in un tovagliolo pulito. Dottore, la metta via, con cura, perché Anna Rosa  deve essere seppellita con la dentiera a posto. Capisci ora perché volevo parlarti?

 

 

 

La vedova nera…ultima modifica: 2023-04-04T14:00:53+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr