Accogliendo il Tuo volto sorridente che appare davanti a me

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
 

Accogliendo il Tuo volto sorridente

che appare davanti a me

I

Mi hai sollevato dalla polvere

e accolto nel Tuo abbraccio.

Hai svegliato il mio cuore dalla notte oscura.

Guardo attraverso la mia foschia,

vedo il Tuo volto sorridere.

Attira il cuore e il mio amore.

Non avrei mai sognato di vedere il Tuo volto.

Una benedizione che mi ha colto di sorpresa.

Che benedizione, quando tu sei apparso.

Perché vengo dalla polvere

e non ho alcun valore.

Eppure è apparso di fronte a me

il glorioso Dio Onnipotente.

Accolgo il Tuo volto sorridente

che appare a me.

DonarTi il mio amore è il desiderio più grande.

II

Taccio davanti a Te, ascolto quando parli.

Le Tue parole sono calde,

le Tue parole son forti.

Il giudizio e il castigo

risvegliano il mio cuore.

Un amore sincero e bello

che terrò sempre caro.

La Tua grazia va oltre le parole.

È meravigliosa!

Ha preso il mio, il mio cuore,

suscitando il mio amore.

Che immenso amore.

Accolgo il Tuo volto sorridente

che appare a me.

DonarTi il mio amore

è il desiderio più grande.

III

Dove sei, mio caro Dio?

Non posso dimenticare il Tuo immenso amore.

Perché salvarmi, per poi stare lontano?

Non c’è pace fino a che

il Tuo amore non sarà ripagato.

Nel dolore il mio cuore grida,

guarda a Te con fervore.

Le Tue parole mi guidano,

è come se Tu fossi qui.

Le Tue parole nel mio cuore,

è come averti a fianco.

La Tua parola è la mia vita,

prende tutto il mio cuore.

Vivere secondo la Tua parola

mi dà pace e gioia.

Voglio vivere la Tua parola

per glorificarTi e testimoniarTi!

Adempierò al mio dovere

di ricambiare il Tuo amore

e compiere la Tua volontà.

Accolgo il Tuo volto sorridente

che appare a me.

DonarTi il mio amore

è il desiderio più grande.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Accogliendo il Tuo volto sorridente che appare davanti a meultima modifica: 2019-05-09T12:06:56+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...