Cantico evangelico 2018 – “Seguire la nuova opera dello Spirito Santo e guadagnare la lode di Dio”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cantico evangelico 2018 – “Seguire la nuova opera dello Spirito Santo e guadagnare la lode di Dio”

I

Seguire l’opera dello Spirito Santo vuol dire capire la volontà di Dio per l’oggi, agire secondo le Sue richieste, seguire il Dio di oggi, di oggi, obbedire alle Sue attuali esigenze ed accedere secondo il Suo più recente discorso. Persone così seguono l’opera dello Spirito. Esse sono nel corso dello Spirito Santo, possono vedere Dio e la Sua lode ricevere. Esse sono nel corso dello Spirito Santo, possono vedere Dio e ricevere la Sua lode. Possono conoscere l’indole di Dio, le concezioni e la disobbedienza dell’uomo, e la sua natura e sostanza. Inoltre, la loro indole verrà mutata durante il loro servizio per Dio. Solo persone così son quelle capaci di guadagnare Dio. Solo persone così sono quelle che hanno trovato davvero la vera via.

II

Possedere la conoscenza della più recente opera di Dio non è facile. Ma se le persone intendono obbedire e cercare la Sua opera, avran l’occasione di vedere Dio e guadagnare la nuova guida dello Spirito Santo. Inoltre, la loro indole verrà mutata durante il loro servizio per Dio. Solo persone così son quelle capaci di guadagnare Dio. Solo persone così son quelle che hanno trovato davvero la vera via.

III

Chi intenzionalmente contrasta l’opera di Dio non può ricevere l’illuminazione dello Spirito Santo o la guida di Dio. Perciò se le persone potranno ricevere la più recente opera di Dio dipende dalla Sua grazia e dalla loro ricerca, e dipende dalle loro intenzioni.

da La Parola appare nella carne

Fonte: https://it.godfootsteps.org/

Cantico evangelico 2018 – “Seguire la nuova opera dello Spirito Santo e guadagnare la lode di Dio”ultima modifica: 2019-06-03T12:38:00+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.