Canto in chiesa – Cuore a cuore con Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

  
Canto in chiesa – Cuore a cuore con Dio

I
O Dio! C’è così tanto nel mio cuore
che voglio dirTi.
Vivevo nel peccato,
non sapendo come viver con significato.
Tra le tendenze del mondo
io son finito ai margini
e vivevo come una bestia
Tu hai usato le Tue parole
per aprire la porta del mio cuore
e son tornato a Te.
Le Tue parole son la verità
che nutre il mio cuore
come acqua di fonte.
Con le Tue parole vivo nella Tua presenza
e il mio cuore è sereno,
gioioso e in pace.
Provando le Tue parole,
io capisco la verità
e seguo la retta via nella vita.
Solo adesso io so che credere,
obbedire e amare Dio
è ciò che ha più significato.
II
Provando il giudizio delle Tue parole,
io ottengo la Tua la Tua benedizione.
Sia che le Tue parole mi espongano,
confortino o rimproverino,
tutto serve a purificarmi e cambiarmi.
La Tua parola come spada affilata
dilania il male nella mia anima,
il male nella mia anima.
E solo allora vedo quanto sono corrotto,
quanto pieno d’indole satanica, satanica.
Nel giudizio e nel castigo,
vedo che il Tuo amore
è sia reale che santo,
è sia reale che santo.
Io comprendo che credere in Dio sol
per ottener la verità
è la gioia più grande,
è la gioia più grande.
Rafforzerò il mio proposito
per perseguire la verità,
compiere il mio dovere
e ripagare l’amore di Dio.
Gli incarichi di Dio
sono la mia missione,
per sempre continuerò a forgiarmi
e mai più li trascurerò.
Io prego sol di amare ed obbedire a Dio
ed esser sempre con Lui,
ed esser sempre con Lui.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Canto in chiesa – Cuore a cuore con Dioultima modifica: 2019-07-08T12:30:29+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...