Canto in chiesa – Io sarò fedele nel dovere

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

  

Canto in chiesa – Io sarò fedele nel dovere

I

Caro Dio Onnipotente, sei Tu che mi ami.

Scelto me dal mondo,

io ritorno davanti a Te.

Io godo delle Tue parole ogni giorno,

e vivo una vita di Chiesa.

L’ingresso nell’addestramento del Regno

è la Tua esaltazione.

Ah… Ah… Ah… Ah…

Caro Dio Onnipotente,

io voglio perseverare nell’amarTi.

Avrò cura della Tua volontà

e sarò fedele nel dovere.

II

Dio incarnato sopporta l’umiliazione,

Egli esprime la verità

per purificarci e cambiarci.

Il giudizio, il castigo,

le prove e l’affinamento

sono per purificarmi e salvarmi.

Egli spera soltanto

che io diventi presto un uomo nuovo.

Ah… Ah… Ah… Ah…

Caro Dio Onnipotente,

io voglio perseverare nell’amarTi.

Avrò cura della Tua volontà

e sarò fedele nel dovere.

III

Caro Dio Onnipotente,

Ti sono davvero grato.

Sei Tu che mi conduci

nel giusto sentiero della vita umana.

Voglio perseverare nell’amarTi

e soddisfare la Tua volontà.

Eseguirò il mio dovere

con tutto il cuore e tutta la mia anima

per ripagare il Tuo amore.

Ah… Ah… Ah… Ah…

Caro Dio Onnipotente,

io Ti amerò per tutta la vita.

Avrò cura della Tua volontà

e sarò fedele nel dovere.

Caro Dio Onnipotente,

io Ti amerò per tutta la vita.

Avrò cura della Tua volontà

e sarò fedele nel dovere.

da “Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Canto in chiesa – Io sarò fedele nel dovereultima modifica: 2019-07-27T19:05:36+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...