Canto in Chiesa – Vediamo chi meglio testimonia Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Canto in Chiesa – Vediamo chi meglio testimonia Dio

I

Dio Onnipotente, Ti amo.

Canto una canzone di lode,

ballando una danza allegra e felice,

solo per Te, Dio Onnipotente.

Possiamo lodarTi come oggi,

questo è ciò che Dio ha predestinato.

Il vero Dio ci ha conquistati;

veniamo tutti a lodarLo.

Tutti vengono e ballano,

vengono e cantano una felice canzone di lode.

Se mi chiedi perché ballo così,

il mio cuore ama, ama Dio, ama Dio!

II

I fiori sbocciano, dolci boccioli.

Lodando Dio, è tempo di incontrarsi.

L’occasione persa mai più tornerà.

Tra i testimoni di Dio, vediamo chi è il migliore.

La vera lode giunge con la felicità,

la vera lode che piace a Dio.

Danziamo per Dio con tutto il cuore,

non ci fermiamo mai.

Tutti vengono e ballano,

vengono e cantano una felice canzone di lode.

Se mi chiedi perché ballo così,

il mio cuore ama, ama Dio, ama Dio!

III

Ora posso essere alla presenza di Dio,

la felicità va oltre le parole.

Dio mi ha dato nuova vita,

Lo loderò per sempre, per sempre.

La grazia di Dio, infinita e incalcolabile;

amo Dio con tutto il cuore.

Qualsiasi prova dovrò affrontare,

ringrazierò Dio per il Suo amore.

Tutti vengono e ballano,

vengono e cantano una felice canzone di lode.

Se mi chiedi perché ballo così,

il mio cuore ama, ama Dio, ama Dio!

IV

Il cuore gioisce cantando nuove canzoni;

che piacere, quando danziamo.

Tu canti le canzoni con il cuore,

io felicemente danzo, danzo.

Con canti e balli, testimoniamo Dio,

la cui grazia è sempre con noi.

Il vero Dio ottiene gloria a Sion,

il nostro cuore è pieno di gioia.

Tutti vengono e ballano,

vengono e cantano una felice canzone di lode.

Se mi chiedi perché ballo così,

il mio cuore ama, ama Dio!

Tutti vengono e ballano,

vengono e cantano una felice canzone di lode.

Se mi chiedi perché ballo così,

il mio cuore ama, ama Dio!

Tutti vengono e ballano,

vengono e cantano una felice canzone di lode.

Se mi chiedi perché ballo così,

il mio cuore ama, ama Dio, ama Dio!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Canto in Chiesa – Vediamo chi meglio testimonia Dioultima modifica: 2019-08-16T19:05:49+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...